

AQUA VEGA è un fertilizzante minerale professionale ad effetto rapido e contenente tutte le sostanze nutritive necessarie per una fase vegetativa ottimale.
Prodotto originale garantito
Spedizione sicura e veloce
Pagamenti sicuri e veloci
AQUA VEGA è stato formulato specificamente per soddisfare al meglio le necessità della pianta durante la crescita. AQUA VEGA viene impiegato soprattutto in sistemi a ricircolo continuo d’acqua, sistemi flusso e riflusso e colture su substrati in argilla espansa. I legami azotati, i chelati di ferro EDDHA e gli oligo elementi di alta qualità presenti nel prodotto sono facilmente assimilabili e costituiscono una base ideale per uno sviluppo rigoglioso della pianta.
CANNA utilizza esclusivamente sostanze nutrienti e chelati puri e di alta qualità assimilabili direttamente e totalmente dalla pianta. Il flacone di dosaggio è di polietilene 100% (PVC, senza cadmio), una plastica di facile biodegradabilità e anche riciclabile.
Vantaggi AQUA VEGA A+B:
- Fertilizzante professionale ad effetto rapido per piante contenente tutte le sostanze nutritive necessarie per una crescita ottimale.
- Consente di ottenere piante sane vitali e robuste con grandi germogli verdi.
- È di facile uso, si scioglie immediatamente e grazie alle sue speciali proprietà stabilizzatrici del pH, è il nutrimento da utilizzare in sistemi a ricircolo d’acqua.
Modo d'uso: agitare bene la bottiglia prima dell’uso. Riempire la cisterna del nutrimento con acqua. Aggiungere AQUA VEGA nella proporzione di 1:500 (200 ml di A e 200 ml di B per 100 litro di acqua) nella cisterna del nutrimento come segue. Aggiungere AQUA VEGA A nella cisterna del nutrimento. Mescolare bene e quindi aggiungere AQUA VEGA B. Mescolare bene nuovamente e lasciare riposare la soluzione per un paio d’ore EC di AQUA VEGA diluito in acqua (di rubinetto) può variare tra 1.1 - 1.9 mS (= EC di concentrato + EC di acqua). Valore pH consigliato: 5.2 - 6.2.
Grazie alla speciale composizione della soluzione nutritiva il pH non dovrà più venire regolato una volta somministrato il prodotto. Da utilizzare durante il periodo di crescita e nelle prime 1-3 settimane della fase di fioritura. Passare a AQUA FLORES nel momento in cui inizia la formazione dei fiori a partire da 1 a 3 settimane con 12 ore di luce o quando il pH dell’acqua in ricircolo inizia a portarsi sotto il valore 5.0 - 5.2.
Eseguire regolarmente il ricambio della soluzione nutritiva. Per la fase di fioritura della pianta CANNA ha ideato un altro fertilizzante AQUA FLORES. Non miscelare MAI i concentrati puri di A&B, si creano quindi legami inscindibili che la pianta non è in grado di assimilare. Conservare in un luogo chiuso e al riparo dal gelo. Tenere lontano dalla portata dei bambini.