CANNA MONO N 27% - 1 L
Questo prodotto può essere utilizzato sia in caso di carenze di azoto che per stimolare la pianta in fase di crescita. L'azoto è inoltre un elemento essenziale per la produzione di resina sui fiori.
Prodotto originale garantito
Spedizione sicura e veloce
Pagamenti sicuri e veloci
CANNA MONO N 27% contiene il 27% di azoto, ammonio per il 6%, azoto ammidico per l’11% e nitrato per il 10%. Oltre a ciò contiene MgO per il 2,5% e CaO per il 6,5%. L’azoto è un elemento indispensabile all’interno della pianta. Ricopre un ruolo di prima importanza nel processo della sintesi delle proteine e del metabolismo energetico e si rivela quindi essenziale per lo sviluppo della pianta. Oltre a ciò, esso influisce sulla clorofilla, sul DNA e sui metaboliti secondari. Inoltre esso provvede anche ad aumentare le difese del sistema immunitario della pianta. L’azoto liquido viene direttamente assorbito dalla pianta e agisce stimolando la crescita vegetativa. CANNA MONO N 27% è miscelabile con la maggior parte delle sostanze fertilizzanti, eccetto con quei fertilizzanti concentrati che contengono solfati.
Applicazione:
- Come sostanza fertilizzante all’azoto.
- È possibile utilizzarlo tra le altre cose anche in caso di carenze di azoto (anche durante le fasi generative).
- È possibile anche l’uso come suppletivo per la stimolazione della crescita.
Somministrazione: per mezzo della soluzione nutritiva o attraverso la spruzzatura delle foglie (1ml/l).
Dosaggio: 1-2 ml per 1 litro di acqua.
Avvertenze: un buon fertilizzante contiene tutti gli elementi necessari in proporzione equilibrata. Fare molta attenzione nel dosaggio, poiché un dosaggio errato può causare il danneggiamento della pianta.