CANNA MONO N 27% - 1 L

CANNA MONO N 27% - 1 L
15,60 €
Tasse incluse

Questo prodotto può essere utilizzato sia in caso di carenze di azoto che per stimolare la pianta in fase di crescita. L'azoto è inoltre un elemento essenziale per la produzione di resina sui fiori.

Quantità

100% pagamenti sicuri
 

Prodotto originale garantito

 

Spedizione sicura e veloce

 

Pagamenti sicuri e veloci

CANNA MONO N 27% contiene il 27% di azoto, ammonio per il 6%, azoto ammidico per l’11% e nitrato per il 10%. Oltre a ciò contiene MgO per il 2,5% e CaO per il 6,5%. L’azoto è un elemento indispensabile all’interno della pianta. Ricopre un ruolo di prima importanza nel processo della sintesi delle proteine e del metabolismo energetico e si rivela quindi essenziale per lo sviluppo della pianta. Oltre a ciò, esso influisce sulla clorofilla, sul DNA e sui metaboliti secondari. Inoltre esso provvede anche ad aumentare le difese del sistema immunitario della pianta. L’azoto liquido viene direttamente assorbito dalla pianta e agisce stimolando la crescita vegetativa. CANNA MONO N 27% è miscelabile con la maggior parte delle sostanze fertilizzanti, eccetto con quei fertilizzanti concentrati che contengono solfati.

Applicazione:

- Come sostanza fertilizzante all’azoto.

- È possibile utilizzarlo tra le altre cose anche in caso di carenze di azoto (anche durante le fasi generative).

- È possibile anche l’uso come suppletivo per la stimolazione della crescita.

Somministrazione: per mezzo della soluzione nutritiva o attraverso la spruzzatura delle foglie (1ml/l).

Dosaggio: 1-2 ml per 1 litro di acqua.

Avvertenze: un buon fertilizzante contiene tutti gli elementi necessari in proporzione equilibrata. Fare molta attenzione nel dosaggio, poiché un dosaggio errato può causare il danneggiamento della pianta.

CANNA
Nuovo prodotto

16 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie