CANNA CALMAG AGENT - 1 L

CANNA CALMAG AGENT 1L
15,30 €
Tasse incluse

CALMAG AGENT è un prodotto ideato per ottimizzare l'acqua aumentando il contenuto di calcio e magnesio.

Quantità

 

Prodotto originale garantito

 

Spedizione sicura e veloce

 

Pagamenti sicuri e veloci

La durezza dell'acqua (calcio e magnesio disciolti) e la qualità complessiva variano a seconda delle regioni geografiche. Per i coltivatori che si rivolgono al trattamento della loro acqua attraverso la filtrazione ad osmosi inversa o quelli con acqua dolce, CANNA CALMAG AGENT offre l'equilibrio ideale dei nutrienti. È un prodotto che lavora per aumentare la durezza dell'acqua e fornire la giusta quantità di calcio e magnesio, appositamente progettato per completare i tuoi nutrienti di base.

CALMAG AGENT migliora la qualità dell'acqua e previene le carenze di nutrienti, così le tue piante crescono sane e ricevono tutti i nutrienti di cui hanno bisogno.

Vantaggi di CANNA CALMAG AGENT:

- Previene le carenze di calcio e magnesio.

- Aumenta la durezza dell'acqua e il valore EC.

- Stabilizza il pH dell'acqua nel tempo.

- Perfetto per l'uso con il substrato CANNA COCO ma può essere applicato a tutti i substrati e metodi di coltivazione.

- Piante più forti e più sane.

- Promuove fiori di migliore qualità.

Modo d'uso: riempire il serbatoio dei nutrienti con acqua a temperatura ambiente (20-22 C°). Aggiungere da 1 ml a 5 ml di CANNA CALMAG AGENT ogni 10 litri d'acqua fino a raggiungere una EC di 0,4 mS/cm. A questa soluzione aggiungere, seguendo al tabella di coltivazione, i normali nutrienti e additivi consigliati. Mescolare bene e attendere un'ora o più prima dell'uso. Attendere 24-48 ore per eseguire ulteriori regolazioni del pH, poiché la soluzione scende naturalmente e quindi aumenta di pH durante questo periodo. Tieni presente che un pH stabile dipende anche dalla temperatura.

Modalità di conservazione: una volta aperta, mantenere le bottiglia chiusa. Conservare CALMAG solo nel contenitore originale. Proteggere il prodotto da calore, gelo e luce solare diretta. Temperatura di conservazione consigliata 10-30 °C. CANNA utilizza solo nutrienti e chelati di alta qualità, che sono immediatamente e completamente assimilabili dalla pianta. L'imballaggio è in polietilene (PVC e senza cadmio), una plastica riciclabile.

CANNA
Nuovo prodotto

16 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie