LUMATEK ATTIS 200W

LUMATEK ATTIS 200W
359,00 €
305,15 € Risparmia 15%
Tasse incluse

LUMATEK ATTIS 200W è una lampada altamente efficiente. La sorgente luminosa prodotta da questa speciale lampada è calibrata per fornire un'uscita ad alta intensità, stabile ed uniforme, garantendo un assorbimento ottimale della luce.

Quantità

 

Prodotto originale garantito

 

Spedizione sicura e veloce

 

Pagamenti sicuri e veloci

LUMATEK LED ATTIS è la soluzione luminosa ideale per una crescita di qualità: produce una sorgente luminosa altamente efficiente con uno spettro completo di luce e garantisce un'emissione uniforme con distribuzione e assorbimento ottimali. La serie LED di Lumatek crea un'emissione luminosa uniforme anche a breve distanza dalla coltura, garantendo una buona penetrazione nella zona di illuminazione senza punti caldi e calore eccessivo. LED ATTIS è una lampada da coltivazione altamente efficiente ed è ideale per un'area di coltivazione di 80 x 80 cm. Il design innovativo di Lumatek e il progresso nella tecnologia LED hanno portato a una crescita dei LED ad alta potenza con raffreddamento a convezione passiva. L'innovativo dissipatore di calore e l'uso della convezione naturale passiva possono anche eliminare la necessità di una ventola, inoltre riducono la rumorosità e aumentano in modo significativo la durata di vita dell'apparecchio, in quanto non presenta parti mobili

Spettro di luce: le generazioni precedenti di luci a LED utilizzavano una miscela di LED blu reale e rosso scuro per indirizzare i picchi di assorbimento della clorofilla. Sebbene queste soluzioni funzionassero adeguatamente, mancavano degli spettri importanti per una buona crescita delle piante, mancavano di una densa penetrazione nella chioma e fornivano scarsa visibilità per l'ispezione e la manutenzione delle stanze di coltivazione. I LED Lumatek utilizzano una miscela di LED per produrre una sorgente luminosa altamente efficiente calibrata per fornire un'uscita ad alta intensità, stabile e uniforme per un assorbimento ottimale della luce.

Raffreddamento passivo: questo design innovativo adottato da Lumatek, prevede un dispositivo privo di ventole, che si traduce in assenza di parti in movimento, dispositivi estremamente robusti, con una lunga durata e estremamente silenziosi.

Vantaggi del prodotto:

40% di risparmio sull'elettricità
Aumenti della resa nella propria catalogazione
Led hanno una durata nominale di 60.000 ore supportate da una garanzia di 3 anni
Dotati di aumento / diminuzione della potenza automatica 
Possono essere dimmerati per regolare il livello di PPF in base alla fase di coltivazione e crescita senza modificare la distribuzione della potenza spettrale o perdere efficienza

Specifiche tecniche:

Efficacia: 2.3 micromol / J

PPF: 460 mmol / s

Tensione in ingresso: 220-240V, 50-60 Hz

Consumo: 200W

Footprint: 0,8 x 0,8 m

Durata: 60 000 Ore

Luce Distribuzione: 110 °

Sorgente luminosa: diodi LUMLED

dimmerabili: 20% -40% -60% -80% -100%

Peso: 3,9 kg

Dimensioni: 508 x 508 x 86 mm

Spettro: spettro completo

Elevata efficacia 2,3 µmol / J

Elevata resa PPF per alta intensità 460 µmol / s

Driver LED Lumatek di alta qualità

LED del contenitore superiore

Spettro completo bilanciato

Design compatto ideale per area di crescita di 0,8 m2

Completamente dimmerabile

Plug & Play

Articoli presenti nella confezione:

1 x ATTIS 200W LED (LED Driver e dimmer inclusi)

1 x cavo di alimentazione

2 x ganci per cavi in metallo

1 x manuale

Write your review

LUMATEK ATTIS 200W

LUMATEK ATTIS 200W è una lampada altamente efficiente. La sorgente luminosa prodotta da questa speciale lampada è calibrata per fornire un'uscita ad alta intensità, stabile ed uniforme, garantendo un assorbimento ottimale della luce.

Write your review

# 15 altri prodotti della stessa categoria: