HESI PH MINUS BLOOM - 1 L

HESI PH MINUS BLOOM - 1 L
9,15 €
Tasse incluse

PH MINUS BLOOM riduce il livello di pH delle soluzioni nutritive delle piante in fase di fioritura. Adatto per colture idroponiche e in fibra di cocco.

Quantità

 

Prodotto originale garantito

 

Spedizione sicura e veloce

 

Pagamenti sicuri e veloci

Il livello di pH delle soluzioni nutritive è importantissimo, un tasso troppo alto potrebbe provocare la formazione di residui dannosi per le piante e compromettere il raccolto.

Modo d'uso: aggiungere un pò alla volta di prodotto se il ph della soluzione nutritiva è alto. Si raccomanda l'uso di strumentazioni appropriate per la misura del pH.

Avvertenze: contiene acido fosforico; Irritante per la pelle; In caso di contatto lavare abbondantemente con acqua; Da utilizzare con cautela, con guanti e occhiali di protezione; In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua e consultare il medico.

HESI
Nuovo prodotto
group_work Consenso ai cookie