CULTIBOX OPEN 300 - 290x145x200

CULTIBOX OPEN 300
329,90 €
Tasse incluse

CULTIBOX OPEN è una grow box di qualità che, grazie alla sua struttura ti permetterà di visionare senza difficoltà la tua coltivazione dall'esterno, evitando di farti compiere manovre pericolose all'interno della grow.

Consegnato in 4-12 giorni lavorativi
Quantità

100% pagamenti sicuri
 

Prodotto originale garantito

 

Spedizione sicura e veloce

 

Pagamenti sicuri e veloci

Le Cultibox Open sono dotate di una caratteristica unica: una porta sul retro attraverso la quale potrete accedere ai vostri impianti senza difficoltà. La porta principale viene aperta dal centro con una zip verticale e in fase di apertura si ha già accesso alle cerniere superiori ed inferiori che continuano ad aprirsi fino al retro dell'armadio, potendo così lasciare i quattro lati dell'armadio liberi. In questo modo potrete accedere ad ognuna delle piante senza doverle togliere dall'armadio.

Cultibox Open è caratterizzata da fori nella parte superiore per avere diverse opzioni durante l'installazione delle apparecchiature. Ha bocche di estrazione una di fronte all'altra per mettere riflettori refrigerati e fare un circuito solo con l'estrattore e il tubo di raffreddamento e non è necessario un filtro quando si raffredda il bulbo. Ha anche un ingresso per l'intrazione e due griglie per l'intrazione passiva. Tutti gli ingressi e le uscite sono regolabili tramite funi con borchia, in modo da poterli regolare senza alcun problema di misura.

L'armadio è dotato di tessuto di alta qualità e altamente riflettente, oltre a cinghie in velcro per tenere aperte le porte, cinghie per sostenere il peso del filtro al carbone e cerniere premium.

Cultibox Open 300 è stata realizzata in tela spessa e resistente di alta qualità con un interno in metallo lucido (riflessione> 95%) che non lascia passare la luce quando la tenda da coltivazione è chiusa. È inoltre dotata di un pavimento rimovibile, impermeabile e può essere pulito molto facilmente, proteggendo l'armadio da macchie e umidità.

Caratteristiche Cultibox Open 300:

Misura: 290 x 145 x 200 cm

Numero di porte: x4 - 11¨ (275 mm)

Uscita cavo: x2

Può essere completamente aperta, quindi è molto comodo per annaffiare o lavorare

Ha diverse prese d'aria e uscite per il collegamento di estrattori e ventilatori, il che è essenziale per rimuovere l'aria all'interno e che ci sia un buon ossigeno

Ha anche finestre per l'estrazione passiva

Finestre laterali per l'accesso agli impianti

Finestre di ventilazione passiva con griglia

Bocche regolabili per la ventilazione

Aperture per l'installazione di impianti di irrigazione. Lati e porta posteriore con cerniere robuste e sicure

Tutte le porte di ingresso e uscita sono regolabili tramite funi, potendo così adeguarle senza problemi a qualsiasi misura dell'estrattore

Finestre in velcro per inserire i sistemi di anidride carbonica e trattenere le porte durante l'apertura

Aperture che possono essere chiuse con velcro per realizzare installazioni co2 o anche per impianti di irrigazione automatica

Doppio pavimento isolante

Tela opaca spessa con riflessione del 95% Interno riflettente Diamond

Realizzata con materiale resistente di altissima qualità

Può essere trasportata in una scatola discreta

Cinghie per trattenere il filtro al carbone

CULTIBOX
Nuovo prodotto

15 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie