Se stai cercando un seed shop a Napoli ben rifornito, vieni a trovarci presso Mister Grow.

Nel nostro catalogo online potrai acquistare principalmente due tipi di semi di cannabis legale: i semi autofiorenti e i semi femminizzati.

Acquistare Semi Autofiorenti

Nel nostro seed shop di Napoli potrai acquisare numerose varietà di semi di cannabis autofiorente, che assicurano un raccolto facile e gratificante di marijuana di alta qualità, senza bisogno di regolare i cicli di illuminazione o di estirmare le piante maschili. Se coltivate in ambiente eterno, queste varietà di semi di cannabis possono dare anche più raccolti nel corso di un’estate. Se coltivate sotto luce artificiale, sono in grado di crescere da plantula a pianta adulta in meno di tre mesi. La cannabis autofiorente è molto diffusa al giorno d'oggi ed esiste sotto forma di Cannabis ruderalis da diverse migliaia di anni. Questa varietà ha un contenuto trascurabile di cannabinoidi psicoattivi. I progressi delle moderne tecniche di ibridazione hanno consentito di combinare la forza e la fragranza delle varietà di Cannabis indica e Cannabis sativa con la Cannabis ruderalis, per creare varietà di Cannabis autofiorente di grande potenza ed effetto assicurato.

Acquistare Semi Femminizzati

I semi femminilizzati sono invece semi di cannabis che producono solo piante femminili. Geneticamente, le piante di cannabis sono predisposte per diventare sia maschili che femminili. Il sesso della pianta è determinato da due cromosomi, conosciuti come cromosomi X e Y. Una pianta con 2 cromosomi XX è una pianta femminile. Una pianta con un cromosoma X ed uno Y è una pianta maschile. I semi femminilizzati vengono ottenuti forzando una pianta femminile a produrre fiori maschili, mediante trattamento con acido ghiberellico. Questo rende la pianta femminile ermafrodita e permette di produrre semi che hanno solo cromosomi XX, o femminili.

Contattaci per maggiori informazioni sui semi di cannabis in vendita nel nostro seed shop a Napoli.