CELLMAX BIO 8-2-2 - 500 ML

CELLMAX BIO 822 - 500 ML
13,20 €
Tasse incluse

CELLMAX 8-2-2 è un composto vegetale organico completo unico per il suo elevato valore di azoto organico. È un prodotto molto ricco di zuccheri naturali, aminoacidi e oligoelementi che rafforzano la vita del suolo e i batteri. Gli ingredienti sono estratti dall’industria della patata e della barbabietola da zucchero senza aggiunta di rifiuti animali e conservanti. CELLMAX 8-2-2 è controllato e valutato dalle certificazioni dell’Unione di controllo ed è approvato come input per l’orticoltura e l’agricoltura biologica. NPK (8-2-2)

Quantità

 

Prodotto originale garantito

 

Spedizione sicura e veloce

 

Pagamenti sicuri e veloci

CELLMAX BIO 8-2-2 è un nutriente organico completo per piante, unico per il suo elevato valore di azoto organico. Questo prodotto fornisce una crescita potente e sana grazie alla sua composizione, fatta solo di ingredienti e fermenti vegetali, zuccheri naturali, aminoacidi e oligoelementi. Inoltre CELLMAX BIO 8-2-2 è un prodotto che può essere utilizzato anche per le piante che soffrono di una carenza di azoto, grazie alla sua bassa concentrazione di sali, il rischio di sovra-fertilizzazione è minimo. Gli ingredienti di CELLMAX BIO 8-2-2 sono estratti dall’industria della patata e della barbabietola da zucchero senza aggiunta di rifiuti animali e conservanti.

Benefici di CELLMAX BIO 8-2-2:

Completamente vegetale

Garantisce una crescita stabile delle piante

Supporta la vita del suolo

Uso efficiente dei minerali

Buon assorbimento anche a basse temperature

Istruzioni per l'uso:

Non preparare la soluzione con più di 48 ore di anticipo

Non è necessario regolare il pH della soluzione nutritiva

Conservazione: tenere la bottiglia chiusa in un luogo fresco, buio e al riparo dal gelo. Autorizzato per l’agricoltura biologica ai sensi dei Regolamenti CE 889/2008 e 834/2007 dalle Certificazioni dell’Unione di Controllo

CELLMAX
Nuovo prodotto

Scarica

Schema dosaggio Cellmax

Scarica (429.67k)

16 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie