CANNA HYDRO FLORES A+B - (2x1 L)

CANNA HYDRO A+B - (2x1 L)
14,89 €
Tasse incluse

CANNA HYDRO FLORES A+B è il nutrimento studiato per la coltivazione in sistemi idroponici in cui la soluzione nutritiva non è riutilizzata ma viene drenata via. Stimola la fioritura e contiene tutte le sostanze necessarie alla pianta in questa fase particolare.

Quantità

 

Prodotto originale garantito

 

Spedizione sicura e veloce

 

Pagamenti sicuri e veloci

CANNA HYDRO è uno dei nutrimenti più utilizzati per chi usa sistemi idroponici "run-to-waste"o più in generale sistemi idroponici aperti. Normalmente in questi sistemi si utilizzano substrati inerti come la lana di roccia, il mapito o simili. A differenza d’altri tipi di coltivazione come quella in terra, l’utilizzo di materiali inerti permette di determinare con esattezza la quantità di nutrimento che le piante andranno ad assorbire. Grazie alla possibilità di gestire più efficientemente il nutrimento, questo tipo di coltivazione, consente di ottenere comunque un’alta produttività. CANNA HYDRO è uno dei prodotti portanti su cui si fonda il successo di CANNA. Durante la fase di fioritura della pianta la disponibilità e la giusta composizione delle sostanze nutritive giocano un ruolo cruciale. HYDRO FLORES stimola la fioritura e contiene tutte le sostanze necessarie alla pianta in questa fase particolare. Per esempio, nel periodo della fioritura il fabbisogno di azoto diminuisce significativamente, mentre aumenta la richiesta di potassio e fosfato. Inoltre la formula unica di HYDRO FLORES è ricca di oligo elementi chelati presenti in forma direttamente assimilabile. Questi elementi garantiscono una fioritura abbondante e piante rigogliose. Con CANNA HYDRO FLORES si può coltivare con precisione. I coltivatori devono avere un controllo ottimale su ciò che offrono alle loro piante. Questo sistema richiede un maggiore know-how rispetto alla coltivazione nel terreno, ad esempio, ma offre rese più elevate grazie al fatto che l'assorbimento dei nutrienti può essere meglio organizzato. In questo modo possono essere eseguite modifiche immediate anche quando qualcosa sta andando storto. Non sono presenti sostanze zavorra nelle sostanze nutritive HYDRO perché questo avrebbe un'influenza negativa immediata sullo sviluppo della pianta.

Modo d'uso:

  • Agitare bene la bottiglia prima dell’uso.
  • Riempire il serbatoio dei nutrienti con acqua.
  • Aggiungere HYDRO FLORES al serbatoio dei nutrienti con il rapporto di diluizione 1:250 (400ml A e 400ml B ogni 100L di acqua). Aggiungere HYDRO FLORES A al serbatoio dei nutrienti ed agitare bene , successivamente aggiungere HYDRO FLORES B, scuotere bene e lasciare riposare la miscela per qualche ora.
  • L’EC della soluzione nutritiva ottenuto con HYDRO FLORES sciolto in acqua del rubinetto deve essere tra 1,8-2,7 mS (=EC della soluzione + EC dell’ acqua)
  • PH raccomandato: 5,2-6,2.
  • In una fase di sviluppo intensivo, nutrite le piante attraverso il sistema di gocciolamento da 1 a 3 volte al giorno; assicuratevi che il il drenaggio sia tra il 10% ed il 20% e/o risciacquate solo con acqua ogni 1 o 2 settimane. In generale questo significa tra i 4-6 litri di nutrimenti per m2 al giorno.
  • CANNA ha creato HYDRO VEGA esclusivamente per la fase vegetativa della pianta.
  • Non mescolare MAI direttamente tra loro A&B; si verrà a creare una soluzione insolubile che la pianta non riuscirà ad assorbire.
  • Conservare in un luogo buio (i raggi UV fanno precipitare il ferro chelato nella sostanza nutritiva) e con una temperatura non inferiore a 0 C°.
  • Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Write your review

CANNA HYDRO FLORES A+B - (2x1 L)

CANNA HYDRO FLORES A+B è il nutrimento studiato per la coltivazione in sistemi idroponici in cui la soluzione nutritiva non è riutilizzata ma viene drenata via. Stimola la fioritura e contiene tutte le sostanze necessarie alla pianta in questa fase particolare.

Write your review