CANNA AQUA ARGILLA ESPANSA 20 L

CANNA ARGILLA ESPANSA 20L
13,00 €
Tasse incluse

L'argilla espansa CANNA è costituita da granuli di argilla cotti (diametro 8/16 mm) che formano un substrato ideale per il coltivatore esperto.

Quantità

100% pagamenti sicuri
 

Prodotto originale garantito

 

Spedizione sicura e veloce

 

Pagamenti sicuri e veloci

Ottenuta da particolari tipi di argilla, dotati di un basso tasso di sali solubili, l'argilla espansa CANNA, in virtù della sua particolarissima struttura, costituisce la base ideale per i coltivatori che vogliono gestire in maniera diretta l’apporto nutritivo e la regolazione dell’umidità delle loro piante durante l’intero processo di crescita. Per questo motivo, i granuli sono particolarmente indicati per le coltivazioni in sistemi idroponici a ricircolo. Diversamente da molte altre marche, questo substrato è certificato dall’istituto olandese R.H.P.

VANTAGGI DEL PRODOTTO:

La sua struttura porosa permette un elevata circolazione di aria, contribuendo a rafforzare le radici per ottenere una radicazione ottimale. È un substrati inorganico, con pH neutro, resistente alle muffe e imputrescibile. L'argilla espansa CANNA è composta da diverse particelle, le quali creano una struttura eterogenea e ottima per un’eccellente e progressiva radicazione. Se utilizzata in abbinamento alle soluzioni nutritive AQUA VEGA e AQUA FLORES garantisce la massima produzione.

UTILIZZO:

Il prodotto può essere utilizzato per tutte le forme di idrocoltura. Risciacquare prima i granuli per idrocoltura CANNA con acqua, in modo da eliminare l’eventuale polvere presente e evitare così di intasare il gocciolatore. I granuli possono essere anche impiegati per migliorare il drenaggio del terriccio: è sufficiente inserire uno strato di 4 cm di argilla AQUA CANNA in fondo al vaso.

Imballaggio di plastica è 100% riciclabile.

CANNA
Nuovo prodotto
group_work Consenso ai cookie