ALIMENTATORE ELETTRONICO HORTI DIM LIGHT QUADRIPOTENZA - 250/400/600/660W

ALIM. HORTI 4POT. 250/660w
95,00 €
Tasse incluse

Alimentatore elettronico Horti Dim Light Quadripotenza 250/400/600/660w, con switch per il cambio potenza desiderato. Adatto per tutti i tipi di lampade HPS e MH.

Quantità

 

Prodotto originale garantito

 

Spedizione sicura e veloce

 

Pagamenti sicuri e veloci

Horti Dim Light è caratterizzato da un'accensione veloce, infatti la lampada raggiunge la piena luminosità in 1/4 del tempo in meno rispetto ad altri alimentatori magnetici tradizionali. Silenzioso, compatto e leggero, assicura un vita più lunga alla lampada. Grazie alla sua tecnologia il decadimento della luminosità della lampada è drasticamente ridotto rispetto all'utilizzo di un ballast magnetico tradizionale.

Adatto ad alimentare lampade MH ed HPS è stato costruito con un eccellente tecnologia di dispersione del calore senza ventole. È privo di parti in ceramica o resinate che con le variazioni di temperatura possono deformarsi è rovinare la struttura del sistema. Horti Dim Light, dispone di certificazione CEM, CE e RohS. Di facile istallazione grazie alle staffe di supporto, ogni ballast viene testato per 24 ore prima di essere messo in vendita. Per un installazione plug and play si consiglia di usare i riflettori dedicati Horti HDL. (Riflettore non incluso).

CARATTERISTICHE PRINCIPALI HORTI DIM LIGHT:

Cablaggio PLUG-IN con cavo da 3 metri e connessione output alla lampada del tipo IEC femmina

Garanzia di 2 anni

Protezione termica

Fusibile di protezione

HORTI
Nuovo prodotto
group_work Consenso ai cookie