ADVANCED NUTRIENTS BUD FACTOR X - 250 ML
ADVANCED NUTRIENTS BUD FACTOR X è uno stimolatore di fioritura contenente ingredienti bio-attivi che stimolano la massima produzione di olii essenziali, terpenoidi e resina da parte della pianta durante il periodo di fioritura migliorando di conseguenza l'aroma ed il gusto dei vostri frutti. È ideale per tutti i tipi di coltivazione e substrato.
Prodotto originale garantito
Spedizione sicura e veloce
Pagamenti sicuri e veloci
L'azoto e la vitamina B contenuti nella speciale formula di BUD FACTOR X favoriscono sia lo sviluppo del sistema radicale, (in modo particolare se viene usato in sinergia con PIRANHA, VOODOO JUICE e TARANTULA), sia le piante a massimizzare la produzione di resina ed olii essenziali. Inoltre BUD FACTOR X fornisce il giusto nutrimento ai microrganismi benefici presenti nel terreno e migliora la qualità delle piante coltivate. BUD FACTOR X non solo aumenta il peso e le dimensioni dei fruttii, rappresenta soprattutto un fattore decisivo per un buon raccolto, aromatico e saporito. Si applica a partire dalla prima fase di fioritura per innescare e mantenere un livello di secrezione di resina durante l'intera fase di fioritura. Gli ingredienti selezionati di BUD FACTOR X vengono assorbiti rapidamente dalle radici delle piante. Questo attiva i recettori della pianta direttamente a livello intracellulare invitandola a produrre più resina. Resine e oli essenziali fanno parte del sistema di difesa naturale delle piante contro insetti in due modi principali. In primo luogo, le resine adesive creano una barriera fisica che ostacola e intrappola la maggior degli insetti, come acari. In secondo luogo, i composti aromatici che sono presenti nella resina dissuadono gli insetti e li tengono lontani dal raccolto.
Vantaggi BUD FACTOR X:
- Massimizza la produzione di resina e oli essenziali.
- Esalta gusto e aroma.
- Stimolante per una fioritura rigogliosa e un raccolto abbondante.
Modalità d'uso:
Durante la fase di fioritura, usare 2 ml per litro di acqua/soluzione. Può essere nebulizzato come spray fogliare direttamente sui fiori ad un pH di circa 5,8 ma assicuratevi di non sovraccaricare troppo di nutrimenti e di farlo a luci spente o di sera.