ADVANCED NUTRIENTS B 52 - 250 ML
ADVANCED NUTRIENTS B 52 - 250 ML è un complesso vitaminico realizzato per migliorare il metabolismo delle piante. È adatto ad ogni tipo di coltivazione. NPK (2-1-4)
Prodotto originale garantito
Spedizione sicura e veloce
Pagamenti sicuri e veloci
ADVANCED NUTRIENTS B 52 - 250 ML è un fertilizzante in forma liquida formulato per dare energia alle piante ed aumentarne il metabolismo. B 52 viene ricavato dalla lavorazione di alghe, la sua funzione è quella di migliorare l'assorbimento dei nutrienti grazie alla fornitura di vitamine ed ormoni endogeni. Il complesso di vitamina B contenuto all'interno di B 52, unito all'acido folico, dona vari benefici alle piante come: fioritura abbondante, radici forti, migliore assorbimento dei nutrimenti, maggiore resistenza dei cloni, piante più vigorose ed infine aumenta la resistenza delle piante verso le malattie.
Contenuto B 52:
- Vitamina B2 (Riboflavina): Aumenta la resistenza sistemica in modo che le piante sono meno sensibili alle comuni contaminanti presenti nelle grow room che spesso si mascherano come disturbi nutrizionali.
- Vitamina B3 (Niacina): Un principio fondamentale che contribuisce al metabolismo e ad altre funzioni vitali di base delle vostre piante. Quantità insufficienti di B3 portano ad un rallentamento della fase vegetativa, bassi rendimenti e minore resistenza alle malattie.
- Vitamina B7 (biotina): Coinvolto in attività enzimatica, carboidrati per produzione di energia e di aminoacidi di sintesi. Tutte e tre queste aree sono implicate nella sanità di base e la produttività delle vostre piante.
- Vitamina B5 (Acido pantotenico):fondamentale per processi cellulari, senza una quantità sufficente di vitamina B5 le piante muoiono o crescono lentamente o divengono particolamente sensibili a malattie, stress o agenti patogeni.
- Vitamina B1 (tiamina): aiuta le piante usare e creare i carboidrati in modo che le piante dispongano di energia sufficiente per costruire una forte crescita vegetativa e per alimentare la produzione di fiori e oli essenziali.
- Acido Folico: aiuta le piante a mantenere sano il metabolismo e il loro DNA.
Modalità d’uso:
- Utilizzare dalla 3° e 6° settimana di fioritura, durante tutta la fase di crescita/vegetativa, miscelare 2 ml di B52 per litro.
- Agitare bene prima dell’uso.