BULBI CMH-LEC
Le lampade LEC sono prodotti di ultima generazione e rappresentano l'evoluzione della classiche lampade HPS/MH. Sono lampade molto efficienti che utilizzano celle elettromagnetiche in grado di offrire un colore più naturale, una luce più intensa e una durata maggiore.
Il colore naturale della cannabis è più facile da osservare durante il suo ciclo di vita. Questo può sembrare irrilevante, ma è necessario controllare lo stato di salute della pianta in crescita e se c'è un problema che può essere rapidamente identificato dal suo cambiamento di colore. La lampada LEC emette raggi UV-B che, secondo alcuni rapporti, possono migliorare la produzione di tricomi durante il periodo vegetativo delle piante di cannabis. Gli altri due vantaggi sono la longevità della lampada e la facile connessione senza la necessità di un alimentatore esterno. Questi, infatti, sono stati integrati nell'apparecchiatura, facilitandone l'installazione.

Subcategories
PHILIPS GREENPOWER 315W
PHILIPS GREENPOWER 315W è una lampada di tipo CDM e rientra nella categoria dei bulbi CMH. È stata studiata per i coltivatori più esigenti ed offre risultati di altissimo livello. Ottimizzata per entrambe le fasi della pianta.
PHILIPS DAYLIGHT 315W
PHILIPS DAYLIGHT 315W è una lampada di tipo CDM e rientra nella categoria dei bulbi CMH. È stata studiata per i coltivatori più esigenti ed offre risultati di altissimo livello. Ottimizzata per fase vegetativa delle piante.
SONLIGHT CMH PRO-CDM 315W
SONLIGHT CMH PRO-CDM 315W è una lampada da orticoltura di altissima qualità adatta per la fase vegetativa e di fioritura delle piante.
CMH 315W 240V - LUMATEK
Lumatek CMH 315W è una lampada molto efficiente che utilizza la tecnologia del tubo ad arco ceramico e una miscela di gas specifici, in grado di creare uno spettro luminoso ottimale per una crescita sana e vigorosa delle piante.